Image

Concorso junior handler

In riferimento al Concorso Junior Handler, in allegato la nuova modulistica da compilare al fine dell’espletamento del concorso.


Si raccomanda di compilare in ogni sua parte la modulistica al fine di poter inserire i giovani presentatori in modo corretto.

Si ricorda quanto previsto dal REGOLAMENTO NAZIONALE “JUNIOR HANDLER”, approvato dal Consiglio Direttivo ENCI del 5 ottobre 2020 ed entrato in vigore dal 1 gennaio 2021: “I Gruppi Ginofili che organizzano esposizioni internazionali (CACIB), salvo motivata deroga richiesta all’ENCI o assegnazione di Finale di Campionato, sono tenuti a prevedere nell’ambito delle stesse una competizione valida per il Campionato Nazionale, il cui coordinamento competerà ai singoli Gruppi Ginofili interessatL

Nell’ambito delle esposizioni nazionali (CAC), l’organizzazione del Concorso Junior Handler è a discrezione del Gruppo Ginofilo interessato.

E’ necessario richiedere l’omologazione ENCI contestualmente alla comunicazione della Giuria e segnalare lo svolgimento della stessa sulla locandina della manifestazione. Al termine di ogni concorso J.H. il comitato organizzatore della manifestazione dovrà prowedere al ritiro delle classifiche ed il successivo inoltro delle stesse all’Ufficio Esposizioni ENCI e a conservarne una copia fine al termine dell’anno. E’ facoltà del delegato ENCI intervenire al fine del corretto svolgimento del concorso nel rispetto del presente regolamento.”.

Image